domenica 7 maggio 2017

Happy Spring!

Ciao a tutti!
Hello everyone!

Post veloce veloce prima di pranzo oggi per la nuova CAS card realizzata per il Mo's Dream Team Blog!

Very fast post today for the brand new CAS card that I made for the Mo's Dream Team Blog!

L'ho realizzata per celebrare la primavera, anche se in realità l'estate mi sembra proprio dietro l'angolo!
I made it to celebrate the Spring even if I feel that Summer is just around the corner!



(Image: Mo Manning - Three Baby Fairies)

Ecco, lei è una delle fatine di Mo che ho sempre adorato!
She's one of the fairies from Mo that I always loved!

Buona domenica a tutti!
Happy Sunday everybody!

Hugs,
Franz

3 commenti :

Gemma ha detto...

Bella, colorata, allegra...Mi piace davvero tantissimo!!

Bunny ha detto...

Beautiful card. Love the sparkly wings.

UplayOnline ha detto...

Mi piace davvero tantissimo!!


ผลบอล